Chef in Cattedra - 04/06/2014 - Cristina Bowerman

Mer, 04/06/2014 - 09:00

Nobili Pasticci prosegue gli appuntamenti con I Laboratori dal Basso dal titolo: Chef in Cattedra – pratiche di Gusto presso iSensi Cantele 

Ospite Cristina Bowerman. Laureata in Arti Culinarie a Austin, dal 2006 dirige il Glass di Roma, che porta alle Due Forchette del Gambero Rosso e alla Stella Michelin. Giudice ospite a MasterChef Italia, è in uscita a maggio il suo libro Dalla Puglia all’America e ritorno (Mondadori).

Ore 9.00-14.00
Ristorazione nazionale ed internazionale d’eccellenza. 
Case histories e modelli manageriali relativi a casi eccellenti nel mondo della ristorazione, in Italia e all’estero: i sistemi organizzativi, gli approvvigionamenti, il posizionamento dei mercati, la promozione e la comunicazione. 

La relazione tra mass media ed enograstronomia.
L’appeal mediatico dell’enogastronomia e le tendenze di consumo, visti attraverso lo specifico dei diversi linguaggi e dei diversi pubblici. La portata virale dell’applicazione in cucina e la proattività del consumatore-cuoco.
Il laboratorio d è gratuito ed aperto al pubblico, è necessario solo prenotarsi via email o tramite telefono. Per prenotazioni chiamare il numero 320 7619280- 320 6966651 o inviare email ad info@nobilipasticci.it. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.